Antonio Ricci positivo al coronavirus, il papà di Striscia la Notizia ricoverato in ospedale ad Albenga

La notizia era cominciata a circolare nel pomeriggio poi nella serata di ieri è arrivata la certezza.

Antonio Ricci positivo al coronavirus.

«Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile.

Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. (Leggo.it)

Su altre testate

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza. (Gossip e TV)

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Secondo i bene informati, il celebre autore televisivo avrebbe già preso contatti con Matteo Bassetti, responsabile del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova, presso il quale potrebbe poi trasferirsi per ulteriori accertamenti. (IVG.it)

Ma l'insofferenza, alla mascherina, al distanziamento, al tempo perso per seguire le nuove norme, è invece il senso stesso dell'oggi". La notizia è stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura". (Tv Fanpage)

La decisione di andare in ospedale è stata presa da Antonio Ricci stesso, su consiglio dei medici. Antonio Ricci, creatore del programma Striscia la Notizia, è stato ricoverato all’ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al coronavirus (Virgilio Notizie)

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Coronavirus. (Rai News)

La notizia è stata confermata dalla famiglia che «ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura». Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Leggo.it)