Covid-19, in India record di decessi e contagi: 3.780 morti in 24 ore

L'Oms: "Trasmissione esplosiva, situazione preoccupante". (LaPresse) Altro record negativo per l’India, che registra un picco di decessi e contagi da Covid-19.

Secondo i dati del Ministero della Salute il Paese ha visto 382.315 nuovi casi, per un totale di oltre 20,6 milioni dall’inizio della pandemia: 3.780 morti nelle ultime 24 ore, cifra che porta il totale a 226.188 decessi.

Dato l’aumento rapidissimo dell’incidenza, le strutture sanitarie sono travolte e c’è carenza di alcune forniture come l’ossigeno

“L’epidemia è vastissima perché il Paese ha densità di popolazione altissima, quindi la trasmissione ora è esplosiva. (LaPresse)

Su altre testate

– VENEZIA, 29 GEN – Sono 985 i nuovi contagi Covid. registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, e 53 i decessi. Il numero dei nuovi positivi è tornato a salire. rispetto al report di ieri (erano 572). (euronews Italiano)

Lo studio del 27 gennaio, poi aggiornato allo scorso 30 marzo, indica chiaramente l'anomalia veneta: oltre 8.200 vittime in cinque mesi. Anzi, l'anomalia del Nordest (Il Gazzettino)

Prosegue l’allentamento della pressione. sugli ospedali, con 40 ricoverati in meno rispetto a ieri. (totale 2.276), e 314 pazienti in terapia intensiva dato. identico a ieri – VENEZIA, 24 GEN – Sono 956 i nuovi contagi da. (euronews Italiano)

Nell’ultimo anno si è registrato un calo importante delle tariffe dell’RC auto su tutta la penisola, compresa Padova. La più gettonata è in assoluto è la Polo Volkswagen 5ª serie, seguita al secondo posto dalla Citroen C3 1ª serie ed al terzo posto dalla Toyota Yaris 3ª serie. (La Piazza)

Il. Lo riferisce il bollettino della Regione. (euronews Italiano)

L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 94 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui 20 in terapia intensiva, mentre un paziente è ricoverato in area non critica all'ospedale Sant'Antonio. (PadovaOggi)