Joe Biden inciampa mentre sale sull'Air Force One
Incidente per Joe Biden al rientro negli Stati Uniti: il presidente americano è inciampato mentre stava salendo sull'Air Force One, partito poco fa dall'aeroporto di Varsavia diretto a Washington. Secondo quanto riportato dai giornalisti a seguito del presidente Usa in Polonia, Biden è inciampato e caduto salendo le scalette dell'aereo, ma si è subito rialzato ed è entrato sull'Air Force One. Non è la prima volta che Biden inciampa mentre sale sull'aereo dedicato al presidente Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Le immagini sono precedenti alla caduta, mentre il segno riguarda un rito religioso cristiano (Open)
Incidente sfiorato per Joe Biden che ha rischiato di cadere dalla scaletta del suo Air Force One in partenza da Varsavia e diretto a Washington. Nelle immagini si vede il capo della Casa Bianca perdere l'equilibrio per un'istante per poi recuperarlo prontamente e proseguire la salita fino all’ingresso dell’aereo. (Il Sole 24 ORE)
Ovviamente chi non è a favore di Biden ha subito strumentalizzato il video per sostenere che il presidente, ormai 80enne, non sarebbe in grado di gestire un nuovo mandato. (Liberoquotidiano.it)
Le immagini. L'Air Force One di Joe Biden è decollato dall'aeroporto di Varsavia diretto a Washington. (L'Unione Sarda.it)
Joe Biden: il Presidente americano inciampa sulla scaletta dell'Air Force One; il Video ANSA dello scivolone (iLMeteo.it)
Il presidente ha sempre detto di puntare a un secondo mandato e i suoi consiglieri restano convinti che, alla fine, sceglierà di ricandidarsi. Alla fine del secondo mandato avrebbe 86 anni (Corriere della Sera)