Coda chilometrica sulla Romana. La causa: un camion in panne sull’A22

I mezzi provenienti dall’autostrada e diretti al casello di Mantova nord per rientrare in A22 si sono così aggiunti al traffico della Romana in una fascia oraria di punta (tra le 17 e le 18)

Chiuso il tratto autostradale Mantova Sud e Mantova nord per un’ora nel pomeriggio: il traffico è stato deviato sulla provinciale. BAGNOLO SAN VITO.

Il traffico è stato fatto uscire dal casello di Bagnolo San Vito. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

Per seguire tutte le novità dell’Università della Terza Età si può anche consultare il sito www.utemantova.it Tornano i corsi in presenza all’Università Terza Età di via Mazzini nel rispetto di tutte le norme anti covid-19. (La Gazzetta di Mantova)

Le previsioni negli ambienti scolastici e nella stessa Apam non sono certo all’insegna dell’ottimismo. Ma è impossibile, in questo momento, prevedere esattamente quanti di loro saranno effettivamente nella possibilità di lavorare domani (venerdì ndr) mattina e nei giorni successivi (La Gazzetta di Mantova)

Con persone in attesa nelle due stazioni per oltre due ore 30 è stata interrotta la circolazione ferroviaria fra Piadena e Bozzolo. (La Gazzetta di Mantova)