Scoperto mentre ruba bigiotteria per 200 euro, scappa ma viene fermato dai carabinieri. In tasca aveva anche dell'eroina

Scoperto mentre ruba bigiotteria per 200 euro, scappa ma viene fermato dai carabinieri.

Fondamentale in questa circostanza è stata l’immediata segnalazione e la dettagliata descrizione fornita dalla testimone agli operatori

Fondamentale è stata l’immediata segnalazione e la dettagliata descrizione del responsabile fornita dalla commessa del negozio. TRENTO.

La donna ha così chiamato le forze dell'ordine, riferendo quanto era successo e ha fornito una dettagliata descrizione del responsabile, soprattutto degli abiti indossati. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. La Provincia di Bolzano resta perciò arancione, anche se in lockdown secondo un'ordinanza provinciale. (Alto Adige)

Tuttavia, nella corsa il rapinatore perdeva il telefono cellulare, che veniva recuperato dalla vittima e consegnato alla Polizia. Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi (l'Adige)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. (La Voce di Bolzano)

Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). (il Dolomiti)