Ghostbusters: primo Trailer del Reboot, con scene inedite!

ARTICOLO DI Mister Movie In attesa di poterlo vedere al cinema il prossimo 28 Luglio, ecco che arriva il primo Trailer di Ghostbusters, il reboot tutto al femminile che vedrà anche i cameo degli acchiappafantasmi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts. La storia si avvicenda attorno alle... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

“Presidente Underwood, i sostenitori italiani richiedono a gran voce la sua presenza", questo l'appello del profilo Twitter di Netflix Italia che ha scatenato....." (La Repubblica)

Il film presenta un cast tra cui James Franco (Mangia Prega Ama, Strafumati), Ed Harris (The Truman Show), Amber Heard (The... (Mister Movie)

E' un torneo spettacolare". (Il Punto)

Oggi a Spazio reale a Campi Bisenzio alla ventenne atleta dei Canottieri Comunali Firenze è stato consegnato il Pegaso per lo sport 2016 (Nove da Firenze)

Giovinco · Toronto. Dal ciuccio di Totti all'aeroplanino di Montella, la gioia per una rete accende la fantasia dei bomber. (Corriere dello Sport.it)

Cuori da esportare al di là dell'Atlantico, dove il pallone era da femmine, gli stadi per il baseball, le televisioni per il basket. E invece no, non lo sono più. (GianlucaDiMarzio.com)