Frontale contro un albero: muore un 21enne di Anzio, feriti altri tre giovani FOTO

Tragedia questa mattina dopo le 3.30 a Nettuno, su via Borghese. Un'auto, una Fiat 500 bianca con a bordo quattro giovani, due di 21 anni, uno di 20 e l'ultimo di 24 anni, per motivi ancora da accertare, si è schiantata contro un albero a velocità ... (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà ancora una volta una elezione indiretta e voteranno quindi esclusivamente i sindaci e i consiglieri comunali dell'intera area metropolitana, ovvero i rappresentanti dei 121 Comuni della ex provincia di Roma. (Reggio Prima Pagina)

Una Fiat è uscita fuori strada impattando contro un albero. Ad avere la peggio Giulio Parente, 21 anni di Anzio. Incidente mortale alle 3.30 a Nettuno, sulla Sp via Scipione Borghese. (La Prima Pagina)

Il conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo, ha urtato un albero ed è finito fuori strada facendo capottare la vettura. Il personale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si chiama Giulio Maria Parente la giovane vittima che nella notte ha perso la vita in un tragico incidente in via Scipione Borghese. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il ragazzo era a bordo di una Fiat 500 insieme ad altri tre amici, un 21enne come lui, un ventiduenne e un ... (Il Corriere della Città)

Incidente mortale questa notte a Nettuno, all'altezza di via Scipione Borghese. Quattro ragazzi, tutti di età compresa tra i 21 e i 24, erano a bordo di una 500 bianca che a causa dell'elevatissima velocità è finita fuori ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)