Marocchi: «L’Inter dà 5 milioni a Calhanoglu, no pretese su Barella e Brozovic»

L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono.

I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra»

Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla". L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (TUTTO mercato WEB)

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. (Spazio Napoli)

"A Lewandowski perché è un gran centravanti che ha segnato un'epoca nel suo ruolo, ed era il Pallone d'oro dello scorso anno che poi non fu assegnato Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

Mario Sconcerti ha analizzato la situazione delle big della Serie A e in particolar modo si è soffermato sul centrocampo. Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" (Spazio Inter)

Ma è il più completo Lobotka chiude il numero. (CalcioNapoli24)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. (AreaNapoli.it)