Loki: Tom Hiddleston svela la sua teoria dei fan preferita

E che lo stava interpretando molto bene.

E che stava interpretando un personaggio chiamato Tom Hiddleston.

Anche per la serie tv dii fan hanno ideato varie ipotesi, eha svelato quella che al momento è la sua teoria preferita.

Quindi sì, ho pensato che fosse… è tutto molto “meta” e confuso, quindi forse sarò l’ultimo a scoprirlo

Si tratta di una teoria bizzarra e ovviamente elaborata per scherzo dai fan, in cui il personaggio di Loki e il suo interprete nell’universo Marvel finiscono per coincidere davvero. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. «Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. (Fumettologica)

Ho sempre pianificato di lavorare solo a una prima stagione e, ad essere onesti, la stagione 2 non era nei piani. News Serie TV. La serie dedicata al dio dell'inganno continuerà con nuovi episodi su Disney+ ma senza uno dei membri chiave del team creativo. (ComingSoon.it)

"A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. (ComingSoon.it)

Vi ricordiamo che su Disney+ potete vedere tantissime celebri produzioni Disney, Marvel e non solo. Su Disney+ basta infatti cliccare nella sezione dedicata ai progetti Marvel Studios per visionare in ordine i vari progetti, allineati seguendo anche la linea temporale delle varie avventure. (Tom's Hardware Italia)

Le forti influenze artistiche novecentesche, portate sul piccolo schermo dallo scenografo iraniano Kasra Farahani, fanno di questa serie un piccolo cult dell’architettura, a partire dalle prime scene. Inevitabilmente quando lavori sugli archetipi c’è un sacco di sovrapposizione“, ha raccontato lo scenografo ad Art Newspaper (Artribune)

C’è spazio anche per un commento da parte di Kate Herron sul distacco tra Loki e Sylvie: «Lui adesso è in una realtà totalmente diversa. La cineasta, nello specifico, ha detto che le piacerebbe sapere qualcosa di più sul passato del giudice Ravonna Renslaeyr, interpretata nello show dall’attrice Gugu Mbatha-Raw. (Best Movie)