Immigrazione, Alfano: “Schengen non si tocca”

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano torna sul tema immigrazione sul quale ha incassato anche l'affondo di Maroni. Lo fa in una intervista rilasciata al Corriere della Sera nella quale, tra le altre cose dice: “Schengen non si tocca”. Ma Alfano ha ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre fonti

Immigrazione, Alfano contro Salvini: "Non c'è nessuna invasione, leghisti fuori di testa" (La Repubblica)

Lavoreremo per l'intesa ... (Corriere Quotidiano)

Tre italiani sgozzati dagli immigrati in poco piu' di un mese, ma niente piu' fermare il ministro della disintegrazione italiana. (Imola Oggi)

«Il trattato di Schengen non si ... In cerca di autorevolezza in materia di immigrazione, controlli e quote, il ministro dell'Interno attacca le iniziative del governo britannico invece che mostrare il pugno di ferro con l'Europa. (Il Secolo d'Italia)

ROMA – “Ho appena firmato un bando per altri 10 mila posti nel sistema Sprar (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati): vuol dire che finanzieremo i progetti di accoglienza dei Comuni per il 95 per cento dei costi”. (Firenze Post)

Serie “Sulle orme del grande giornalismo italiano dalla schiena dritta….” (8, 4) Premio in palio al geniaccio che risolverà l’arcano una serata a cena con… a scelta: Matteo Renzi Angelino Alfano Peppa Pig* Un profugo senza casa** *Che però ha dichiarato di avere l’agenda già piena e quindi molto probabilmente... (Rosebud Giornalismo online)