Avete visto la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Assomiglia alla mamma e sembra andare molto d’accordo col compagno dell’attrice

Chi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi?

Un uomo che sembra darle la giusta serenità per svolgere il ruolo di mamma ogni giorno e che sembra avere un ottimo rapporto con sua figlia Elena:

Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia.

La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lui Vittoria ha scoperto “l’amore vero”, quello che ti fa sentire “appagata, arresa bene, in pace”, spiegava la stessa Puccini in una intervista rilasciata a Vanity Fair. Vittoria Puccini, 41 anni, oggi, in amore, è felice, serena e tranquilla, per dirla con le sue parole “arresa bene”. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente. L’attrice Vittoria Puccini ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera un retroscena molto particolare che riguarda suo padre e gli esordi nel mondo del cinema. (Altranotizia)

Vittoria Puccini, vita privata: compagno, figlia, Alessandro Preziosi. Sul set di Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini si innamora del co-protagonista Alessandro Preziosi. Vittoria Puccini è Arianna nella nuova fiction La fuggitiva. (Lanostratv)

In una recente intervista Vittoria Puccini ha dichiarato che lei ed Alessandro Preziosi hanno cercato di mantenere un buon rapporto proprio per il bene della figlia. Elena Preziosi è la figlia di Vittoria Puccini e del suo ex marito Alessandro Preziosi. (Puglia 24 NEWS)

Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. (CheDonna.it)

Diciamo che più o meno della stessa opinione è Vittoria Puccini, la quale ha raccontato le motivazioni per le quali lei e Alessandro Preziosi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore: ecco cosa è stato dichiarato a riguardo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)