Ponte sullo Stretto: proposta di legge sarà esaminata a dicembre

MESSINA - Nel mese di dicembre l'Aula della Camera esaminerà la proposta di legge di Area popolare sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio accogliendo una richiesta in tal senso ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Più diretto è stato Renato Accorinti, sindaco di Messina e oppositore della prima ora del ponte sullo stretto, che al Fatto Quotidiano afferma: "Spero che Renzi abbia fatto una battuta, altrimenti è una presa in giro". (AlgheroCitta)

Così canta Checco Zalone in uno dei suoi più celebri film “Cado delle Nubi” riprendendo una della questioni ... (Stretto web)

Reggio Calabria. Lo volete il Ponte sullo Stretto? Rispondete al nuovo sondaggio di Newz.it, avete 3 opzioni. (Newz.it)

L'onorevole, sul proprio profilo ... (road2sportNews)

“Come è possibile parlare di grande opera per il Sud, quando in Calabria la velocità media sulla rete ferroviaria è ancora di gran lunga inferiore alla media nazionale, con treni vecchissimi e la gran parte della tratta jonica non è elettrificata?” Non ... (CMnews.it)

"Chiediamo alla capigruppo che si terrà giovedì di iscrivere la ... "Subito dopo le riforme, si può pensare a progettare il futuro". (Solo News)