Formula E - Doppio appuntamento a Roma nel weekend - Quattroruote.it

Con il doppio evento della Formula E dimostriamo ancora una volta che l'Italia è in grado di gestire situazioni complicate”.

La Formula E è un progetto che Roma sposa e promuove a pieno titolo, e che rappresenta il futuro che avanza, ed è per questo che stiamo lavorando per portare a Roma Expo2030”.

Altre città si arrendono, ma non Roma: questo è un valore importante perché ci dice che questa pandemia si può vincere

Durante la presentazione ufficiale dell'evento di questa mattina, il sindaco Virginia Raggi ha affermato: "La Formula E rappresenta per noi il futuro che atterra in città. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile si disputeranno il Round 3 e il Round 4 delle gare attualmente previste nella settima stagione del campionato che è partito con il doppio appuntamento di Diriyah. Purtroppo, a causa delle regole per evitare la diffusione del pericoloso virus, le gare si svolgeranno senza pubblico. (HelpMeTech)

L’eccezionalità dell’evento sta infatti nella doppia gara, una proposta inaspettata che Roma ha colto al volo, senza tentennamenti, a differenza di altre grandi metropoli che hanno rinunciato per la pandemia. (Corriere della Sera)

La diretta di sabato comincerà alle ore 15.00 su Italia 1 e alle 15.45 su Sky Sport 1, mentre l’inizio della gara è previsto per le 16.00. A trasmettere le tappe italiane in diretta saranno Italia 1 e Sky Sport 1. (leggo.it)

Novità che dovrebbero garantire gare più divertenti. Sull’appuntamento italiano della Formula E, Alejandro Agag, Presidente e Fondatore di Formula E, ha commentato: (HelpMeTech)

Dopo la sospensione dello scorso anno imposta dall’esplosione della pandemia si torna a Roma per la prima tappa europea (altro unico appuntamento nel Vecchio Continente sarà la gara di Montecarlo) in quello che per Alejandro Agag, il deus ex machina della Formula E, è diventato un momento irrinunciabile della stagione. (Corriere della Sera)

Gli appassionati potranno guardare le gare in diretta su Italia 1 e Sky Sport 1. 'E-Prix di Roma si disputerà sul nuovo circuito dell'EUR che è stato presentato di recente. (HDmotori)