Milan, a Gazidis diagnosticato carcinoma alla gola: “forma curabile”

L'amministratore delegato: "Fiducioso in un pronto recupero". L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è affetto da un carcinoma alla gola definito “curabile”.

Lo fa sapere il club con un comunicato, nel quale si augura al Ceo una pronta guarigione.

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi

“AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. (Pianeta Milan)

È curabile, sono fiducioso'". Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro (Milan News)

Questa partita la giocherà lui, e tutto il Milan sarà lì accanto a fare il tifo: Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha un tumore alla gola, a darne l’annuncio la stessa società di via Aldo Rossi. (Tutto Napoli)

Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola". Il Milan lo aspetta, tutto il calcio italiano si stringe a lui: sui social, dopo lo shock iniziale, è partita la gara di solidarietà e “Forza Ivan” è stato a lungo, nella giornata appena conclusa, ai primi posti delle tendenze italiane su Twitter (TUTTO mercato WEB)

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)