Non solo Inter, Suning mette in vendita il Jiangsu

Eppure il Jiangsu, squadra cinese di proprietà di Suning, è in vendita.

Sia nella gestione dell'Inter sia in quella dello Jiangsu, gli Zhang stanno attraversando un periodo di crisi di liquidità, che ha portato a posticipare i pagamenti degli stipendi dei giocatori, in Italia come in Cina

Come sta avvenendo con l'Inter, sempre di proprietà di Suning (tramite la controllata Great Horizon), anche per il Jiangsu la famiglia Zhang non esclude la possibilità di trovare un finanziatore, che come socio di minoranza possa affiancarsi nella gestione del club almeno per un periodo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Lo riporta la testata cinese Titan Sport. Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu (IlNapolista)

Anche questo club è di proprietà di Suning. Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)

Suning si guarda attorno, colloqui in corso' - infoitsport : Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner» - Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa. La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. (fcinter1908)

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dai cinesi di Titan, infatti, la cessione del club fresco vincitore del campionato è un’ipotesi più che accreditata. La famiglia Zhang stare pensando di cedere anche lo Jiangsu, oltre che l’Inter. (Calcio News 24)