Call of Duty Warzone sarà integrato nel nuovo CoD? Activision risponde

Contestualmente alla conferma dell’integrazione, è arrivata anche la puntalizzazione del nome della software house che si sta occupando del nuovo Call of Duty.

Call of Duty Warzone sta raggiungendo vette sempre più importanti in termini di base d’utenza e questo comporta nient’altro che una scalata delle gerarchie interne ad Activision.

Sledgehammer Games è lo studio che si è occupato in passato di Call of Duty WWII, e a quanto pare dovrebbe mantenere l’ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale come base di partenza

Il publisher di Call of Duty Black Ops Cold War non ha nascosto la valenza del battle royale gratuito nei suoi programmi per il futuro dell’IP. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)

Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. (vigamusmagazine)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

Avete riscontrato problemi con la lag? Warzone – Meglio il vecchio Gulag? (Powned.it)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Non solo loro a confermarlo, ma i dati parlano chiaro: oltre 150 milioni di utenti ogni mese e 500 milioni di download su smartphone! (Gaming Today)