Dura Lex sed Lex

Ecco la prima immagine di Lex Luthor, il cattivo interpretato da Jesse Eisenberg nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, prodotto da Warner Bros. Pictures e in arrivo tra un anno sugli schermi. "Non è di certo uno dei Lex che avete visto", dichiara il ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che il personaggio farà il suo esordio al ... Ecco una nuova immagine di Acquaman / Jason Momoa pubblicata ufficialmente dalla Warner Bros. (Cinefilos.it)

L'acerrimo menico di Clark Kent torna in "Batman vs Superman: Dawn of Justice", in uscita nel 2016 e già attesissimo. Nel cast, anche Henry Cavill, Ben Affleck, Amy ... (Cinema Fanpage)

Batman v Superman - Frank Miller Sulla scia del primo look di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, attesissimo cinecomic diretto da Zack Snyder (300, Watchmen, L'uomo d'acciaio) arrivano dal sito Badass Digest ... (Cinefilos.it)

Redazione1. Jesse Eisenberg è Lex Luthor ... (Italintermedia)

Così, dopo Jason Momoa nei panni di Aquaman rivelato a sorpresa su ... (Orgoglio Nerd)

A un anno esatto dall'uscita del film sui 'migliori del mondo', è stato pubblicato in esclusiva da Entertainment Weekly il primo piano di Jesse Eisenberg nella parte della nemesi di Superman. Alla fine del mese di gennaio dello scorso anno, ... (Fantasy Magazine)