Casalino: “Io in politica? Ci penso. Renzi più cinico di Machiavelli”

Sul leader politico meno gradito a Conte, Casalino fa muro e attacca: “Renzi o Salvini?

Proprio sul futuro dell’ex premier, Casalino si mostra scettico e asserisce di avanzare dei dubbi sul vederlo alla guida del centrosinistra.

“Forse è un’idea che ha lui e che può avere la coalizione” ma “mi auguro di vederlo a capo del Movimento.

Intervenuto in precedenza a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, Casalino ha così commentato il futuro dell’ex premier: “A Conte conviene fare il capo del M5S o fare il leader di coalizione?

Così Rocco Casalino, il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte nel corso della registrazione di Porta a Porta in onda su Rai 1 e interrotta quando il cellulare di Casalino è squillato perché lasciato inavvertitamente acceso. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

Draghi cita Cavour, «non esiste un prima e un dopo»: il governo «farà le riforme ma affronterà anche l'emergenza. Un governo, insomma, secondo Draghi che affronta l’emergenza senza rinunciare a cambiare le cose che non vanno (La Stampa)

Matteo Salvini: "Oggi incontrerò sindaci e governatori, spero di incontrare anche il Ministro degli Affari Regionali, perché c'è il discorso del piano vaccinale, che il ministro delle Infrastrutture. (La7)

Il giorno dopo è il turno di Matteo Salvini, il cui intervento in aula in occasione del voto di fiducia è visto da 1,8 milioni di persone. Al Senato il Governo Conte II ottiene 156 voti a favore, mancando la maggioranza assoluta nonostante i discussi voti in extremis di Ciampolillo e Nencini. (YouTrend)

Pandemia, crisi economica, vaccini, scuola, ambiente nel discorso di Draghi, interrotto una ventina di volte fra applausi decisi, altri appena accennati, fino alla standing ovation finale da parte dei senatori che lo sostengono E chi aveva dei dubbi dovrebbe solo sentire il discorso di Draghi". (Adnkronos)

Quando Conte alzò la voce con Angela Merkel: parla Casalino. Rocco Casalino ha raccontato che il giorno più bello da portavoce di Giuseppe Conte è stato quando l’allora premier “è riuscito a portarsi a casa i 209 miliardi” del Recovery Fund. (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) - "Il mio futuro? Lo dice Matteo Renzi a Porta a Porta (LiberoQuotidiano.it)