Vittoria, rapina e picchia connazionale: fermato tunisino

Sommario:  Proseguono le indagini per individuare i due complici.I carabinieri hanno fermato a Vittoria per rapina Samir Grami, 30 anni, tunisino. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di un 52enne incensurato del luogo con il figlio 20enne già noto alle forze dell'ordine Putignano Ba - Il padre aveva in tasca 27 dosi di cocaina, mentre il figlio 585 euro e una dose di marijuana. (Putignano Informatissimo)

All’ordine del giorno in discussione, tra gli altri, interrogazioni e mozioni relativamente al trasferimento del servizio di riscossione TARES/TARI da […] (La Voce del Popolo )

Durante un inseguimento da parte di tre amici armati della vittima, il giovane ha anche danneggiato un autobus.... Ieri sera un 26enne napoletano ha accoltellato all’addome un 33enne marocchino durante una rissa in zona universitaria a Bologna. (Bologna 2000)

  L’anguria è senza dubbio il frutto dell’estate: è dolce, è fresca e fa subito venire in mente le vacanze al mare. (Bigodino.it)

Il vice presidente Gianni Notarnicola partecipa al progetto di cooperazione sanitaria missionaria in Madagascar presso l’ospedale Henintsoa Putignano Ba - Ad una settimana dal viaggio in Madagascar per la missione sanitaria, i primi resoconti ed impressioni del nostro socio e vice presidente Overland Gianni... (Putignano Informatissimo)

Il motivo? Sempre di natura economica e, [...] (Balarm.it)