Calciomercato Napoli, rivoluzione totale: scelto il 'sostituto' di Koulibaly

Il rendimento stagionale al di sotto delle aspettative però ha fatto cambiare gli scenari e l'offerta giusta potrebbe convincere il Napoli a cedere.

aranno mesi di profondi cambiamenti per il Napoli che a gennaio ha avviato una rivoluzione che andrà avanti anche in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso: l'annuncio in conferenza

La novità, secondo 'Sky', è che i partenopei ora potrebbero ascoltare offerte per il giocatore fin qui sempre definito incedibile. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Resta da trattare con la Fiorentina. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli starebbe lavorando in previsione del mercato estivo per trovare un altro rinforzo in difesa. Pezzella è legato al club fiorentino fino al 2022. (IlNapolista)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

gennaio il Sassuolo ha respinto gli assalti di Napoli e Roma, ma in estate appare impossibile trattenere Jeremie Boga, non fosse altro perché il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul 23enne attaccante esterno ivoriano di origini francesi. (CalcioMercato.it)

A quel punto, il Napoli può trattare il calciatore del Sassuolo esclusivamente con i neroverdi senza pensare ad eventuali colpi di scena. Non solo Pezzella, il Napoli sta già programmando anche per il reparto offensivo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, vivo l'interesse per Boga: i dettagli. Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

Boga invece è più giovane, 23 anni, con solo un anno e mezzo di Serie A, in cui ha comunque impressionato per le sue qualità. Una gestione totalmente in controtendenza rispetto alle annate precedenti, dove il Napoli in più occasioni è stato un concreto candidato per lo scudetto. (IlNapolista)