Donati, il principe azzurro del Foro

Una giornata particolare. Una domenica speciale, una domenica italiana. Una domenica speciale per Matteo Donati, che gioca la sua prima partita in un Masters 1000 e firma la sua prima vittoria su un top-50, in rimonta sul Centrale del Foro Italico contro un ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Su altre fonti

Matteo Donati, 20 anni, da Alessandria, n. L'indice e gli occhi al cielo per salutare nonna Dina ma i piedi ben piantati in terra, anche se in giornate così è facile decollare. (La Stampa)

“Sono felice di aver giocato un buonissimo match contro un giocatore che è nei primi 50. Sono riuscito a stare tranquillo anche dopo un primo set difficile e capace di gestire punti importanti”. (Giornale La Voce)

Il tennista alessandrino sorprende anche se stesso nel primo turno degli Internazionali del Foro Italico andando a battere Santigo Giraldo, 49 del mondo! Prossimo turno proibitivo con i lfinalista di Wimbledon 2010 Tomas Berdych. (AlessandriaNews)

Passano anche Chardy, Mayer, Anderson e Almagro (ko Vanni). Christian Marchetti ... (Tennis.it)

Ancora due tornei sulla terra rossa e poi via sull'erba: nel mirino le qualificazioni a Wimbledon. (Tennisteen)

Il ventenne di Alessandria, numero 275 del ranking Atp, ha battuto il colombiano Santiago Giraldo, numero 49 al mondo, 2-6 6-1 6-4. Legittimo il suo urlo liberatorio dopo ... (TodaySport.it)