Tour, Froome ringrazia i compagni: "Ciclismo sport di squadra, hanno dato tutto"

lunedì 25 luglio 2016 Il britannico ha vinto la Grand Boucle per la terza volta in quattro anni, tagliando il traguardo dell'ultima tappa a braccetto con tutto il Team Sky. Ancora, come sempre, Chris Froome. Per la terza volta negli ultimi quattro anni ... (SMTV San Marino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)

Il britannico trionfa per la terza volta alla Grande Boucle. Volata finale al tedesco, che precede l'immancabile Sagan.. (La Repubblica)

Male, ieri, Fabio Aru: addio ai sogni di podio. 24 luglio 2016. (Alto Adige)

Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. E come ogni anno i ... (Eurosport.it)

Sagan si accontenta della piazza d'onore, mentre Kristoff è terzo. Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. (VAVEL.com)

Il britannico di Sky conquista per la terza volta la Grande Boucle. Il tedesco della Lotto-Soudal vince l'ultima volata davanti a Sagan e Kristoff. (La Gazzetta dello Sport)