Simic alla Gazzetta: “Attenzione alla Dinamo, si difende e ha Orsic, qui è un fenomeno”

Simic alla Gazzetta: Attenzione alla Dinamo, si difende e ha Orsic, qui è un fenomeno vedi letture Il gruppo E è stato sorteggiato direttamente nel cuore dell’ex difensore Dario Simic. Il Milan è la squadra per cui lavora: osservatore. La Dinamo Zagabria, avversario rossonero di domani sera, è il club in cui è cresciuto e ha giocato fino ai 23 anni. Al Salisburgo. beh, al Salisburgo gioca suo figlio Roko: È stata una coincidenza incredibile - dice a La Gazzetta dello Sport - Tifo per il Milan perché è la squadra per cui lavoro, però. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dinamo Zagabria, molto più di una società. Una vera e propria Università del calcio croato. (Il Posticipo)

Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. Ilospiterà lanella seconda giornata della fase a gironi della Champions League.presenta la sfida ai croati nella consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello:Se noi giochiamo a livello alto abbiamo ottime chance di vincere sia in Italia che in Europa. (Calciomercato.com)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)

vedi letture Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare (TUTTO mercato WEB)

Dario Simic, ex difensore di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League in un'intervista esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Daniele Triolo (Pianeta Milan)

Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)