Bari, morto il 54enne in intensiva dopo dose J&J: era in coma per trombosi. Il caso segnalato ad Aifa

La famiglia, a quanto si apprende, ha manifestato la volontà di donare gli organi

on ce l'ha fatta il 54enne ricoverato in terapia intensiva al Policlinico di Bari dopo un’ischemia che si sarebbe verificata in «un periodo successivo alla vaccinazione» anti Covid con J&J.

Dopo il ricovero il Policlinico ha segnalato il caso all’Aifa.

L’uomo era stato vaccinato il 26 maggio in un hub della provincia di Bari con il siero J&J. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo è morto in seguito ad una trombosi cerebrale. La famiglia, secondo quanto riferito dall'Ansa, ha manifestato la volontà di donare gli organi.Al momento non è confermato il nesso tra il vaccino e la morte. (Sputnik Italia)

Morto Alessandro Cocco: ischemia dopo il vaccino Johnson&Johnson. Nei giorni successivi alla somministrazione ha avuto un malore e quando è arrivato al pronto soccorso del Policlinico era già in terapia farmacologica prescritta in un altro ospedale "per trombosi venosa periferica". (Today)

Nei giorni successivi al primo accesso al pronto soccorso, Cocco ha avuto però un aggravamento dei sintomi, nonostante il trattamento disposto dai medici. (L'HuffPost)

È morto Alessandro Cocco, il 54enne ricoverato lunedì nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari per ischemia, dopo essere stato sottoposto alla vaccinazione anti-Covid con Johnson&Johnson nell’hub di Alberobello. (Il Fatto Quotidiano)

Bari - Non ce l'ha fatta Alessandro Cocco, 54 anni. Dal canto suo l'azienda aveva fatto sapere che nessun nesso causale chiaro era stato stabilito fra i rari eventi tromboembolici segnalati e il vaccino anti Covid di Janssen (IL GIORNO)

Poi, sabato scorso, le sue condizioni sono peggiorate. 15 giugno 2021 a. a. a. Morto l’uomo ricoverato a Bari per un’ischemia, pochi giorno dopo la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson. (Corriere dell'Umbria)