Citroen C1: ufficiale l’edizione della serie speciale Millenium

Il tutto è accompagnato anche da dei cerchi in lega da 15 pollici, che rendono la Citroen C1 Millenium più simile a livello estetico ai modelli crossover, come ad esempio la C1 Urban Ride.

In particolare, si tratta della serie speciale Millenium, la quale offre alla vettura alcuni tratti estetici distintivi e un look generale più vivace e moderno.

La casa automobilistica francese Citroen ha da poco svelato ufficialmente una nuova edizione della sua Citroen C1. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: Citroen C3 2021, la prova di QN Motori. Dotazione. Citroen C1 Millennium è allineata alle preferenze del momento, ovvero uno stile da crossover, con passaruota più larghi, con protezioni in plastica grezza. (QN Motori)

Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. Nuova C1 Millenium associa armoniosamente l’eleganza e il benessere a bordo integrando, di serie, nell’abitacolo, l’ambiente interno Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento del volante in pelle. (Italpress)

Citroën C1 Millenium, caratteristiche com’è. Citroën C1 si caratterizza da un look accattivante. Citroën C1 Millenium, cosa ha di serie. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium ha di serie un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (NEWSAUTO)

La serie speciale Millenium è già ordinabile a partire da 14.250 euro e arriverà nelle concessionarie da giugno 2021. (Motor1 Italia)

"La maggior parte degli eventi trombotici - ha proseguito - è avvenuta nei primi 14 giorni dopo la somministrazione della prima dose". "La seconda somministrazione del vaccino AstraZeneca in chi ha ricevuto la prima dose è stata elemento di valutazione molto attento. (Yahoo Finanza)

INTERNI. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (Automotore.it)