Tacconi su Sarri: "Era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo"

Lui ha le sue idee, la sua personalità, va contro tutto e tutti"

Forse si fidava della squadra ma la squadra non si è fidata di lui.

Neanche Gattuso a Napoli, non è che siano rose e fiori.

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo, non so perché lo abbia fatto.

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Sarri era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta E' una Juventus in grande difficoltà, adesso non possono giocare solo con Ronaldo. (Tutto Juve)

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". (AreaNapoli.it)

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Tacconi. Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (IlNapolista)

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. (SerieANews)

Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati. Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". (AreaNapoli.it)