Italia-Croazia, probabili formazioni: ancora Immobile-Zaza

Euro2016, prosegue il girone di qualificazione dell'Italia di Antonio Conte: la Croazia, appaiata con gli Azzurri a 9 punti cerca il colpo grosso a San Siro, schierando tutti i suoi talenti. Particolare attenzione ai talenti di Atletico, Real e Barcellona: saranno ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale croata, Niko Kovac, nel corso ... (AGI) - Milano, 15 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Italia e Croazia si affrontano stesera a San Siro per il primato nel girone H delle qualificazioni a Euro 2016. Conte non cambia il suo collaudato 3-5-2, in cui Darmian farà parte del terzetto difensivo insieme a Ranocchia e Chiellini. (Serie A Calcio)

Durante la conferenza stampa della vigilia di Italia-Croazia, Antonio Conte è stato interpellato anche in merito alla decisione di rimandare a casa Mario Balotelli: "Ha un'infiammazione alla zona pubica - spiega - e non poteva allenarsi. (TUTTO mercato WEB)

Succede tutto nei..... (La Repubblica)

16′ – PAREGGIO CROATO! Perisic! Conclusione dalla sinistra dell'attaccante che piace a Milan e Napoli ... 20′ – la Croazia ha ritrovato fiducia e si spinge con insistenza nella metà campo avversaria. (Calcio Fanpage)

La polizia è intervenuta, fermando ed ... Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. (Tiscali)