Mandarini: 'Il Napoli sta puntando dritto ad un talento importantissimo'

Il Napoli ha l'accordo con il calciatore e aspetta di trovare la quadra per completare l'acquisto del ragazzo con i dirigenti del Sassuolo"

Giacomo Raspadori è l'obiettivo numero uno per l'attacco, il patron vuole un pagamento dilazionato in tal senso.

Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato del mercato del Napoli soffermandosi sul colpo in attacco a cui si sta lavorando.

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Il Napoli sta puntando dritto ad un talento importantissimo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (SOS Fanta)

Sono arrivati da poco l’ad del Sassuolo e il ds Giovanni Rossi . Le parti proveranno a trovare una eventuale prima intesa. Raspadori al Napoli. (IlNapolista)

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. (Tutto Napoli)

Le amichevoli del Napoli a Castel di Sangro lo hanno confermato: c’è bisogno di lui per rendere fluida la manovra offensiva. (CalcioNapoli24)

Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. vedi letture. Si è concluso pochi minuti fa l'incontro andato in scena a Castel di Sangro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)