Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: Trame delle puntate del 19 febbraio 2021

Riassumiamo brevemente le trame degli episodi delle due soap della Rai che verranno trasmessi oggi, venerdì 19 febbraio 2021.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 febbraio 2021. Un Posto al Sole, la Puntata del 19 febbraio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda oggi - venerdì 19 febbraio 2021 - Thea cerca di giustificarsi con Giulia.

Il Paradiso delle Signore, la Trama di oggi 19 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Su altri media

Marco Bonini prima de Il Paradiso delle Signore. Marco Bonini "incontra" Il Paradiso delle Signore quando ha 43 anni circa, e quindi è già un attore con una carriera consolidata alle spalle e le carte in regola per essere Corrado Colombo. (ComingSoon.it)

L’annuncio di una nuovo arrivo al Paradiso delle Signore proprio nel ruolo di nuova capocommessa era già stato dato ed ora arrivano gli spoiler sui dettagli. Per restare aggiornati sulle novità che riguardano la soap Il Paradiso delle Signore non resta che continuare a seguirci! (LettoQuotidiano)

Ferraris, però, fa una richiesta alla Brancia: non avvicinarsi troppo a Barbieri per non farlo soffrire. martedì 2 marzo 2021. Gabriella varca la soglia del Paradiso indossando il suo abito “british”. (Ravengami)

Svelata la verità. Il Paradiso delle Signore, Marta Richeldi lascia la sere: addio a Silvia. Dopo lo straziante addio al Paradiso delle Signore di Luciano e Clelia, che possono ora godersi la loro storia d’amore e il loro bambino in arrivo, un altro personaggio si appresta a fare la sua uscita di scena. (CheNews.it)

Il riassunto della scorsa settimana (dal 15 al 19 febbraio). Marta torna da New York e deve fare i conti con Beatrice e Pietro. Quando Marta inizia a sentire odore di bruciato, Umberto decide di rompere gli indugi e di parlarle in modo chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel frattempo Dora rinuncia al ruolo di capocommessa mentre Maria è costretta a cambiare casa. Mercoledì 24 febbraio. Marta chiede spiegazioni a Vittorio sullo strano atteggiamento che ha notato in Federico. (Gossip e TV)