La Spal lotta, gioca bene e strappa un punto al Monza | estense.com Ferrara

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio.

Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli.

A questo punto Clotet corregge tatticamente i suoi e la Spal rischia poi poco o nulla, reagendo anzi bene e facendosi ancora vedere dalle parti di Di Gregorio (Estense.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. (Virgilio Sport)

Monza pericoloso all'8': Colpanimette in mezzo un pallone che, dopo aver scavalcato Thiam, viene liberato da Capradossi di testa Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. (Udinese Blog)

Stroppa. Arbitro: Massimi di Termoli. Marcatori: 14' pt Colombo, 9' st Carlos Augusto. Note: ammoniti Colpani, Viviani, Brescianini I biancazzurri dominano per mezz'ora sbloccando il risultato con Colombo, poi i brianzoli reagiscono e in avvio di secondo tempo pareggiano con Carlos Augusto. (il Resto del Carlino)

Ho apprezzato invece la mentalità dei ragazzi di giocarsela senza paura contro una grande squadra" A me però piace effettuare più tiri rispetto agli avversari, e le statistiche dicono che la Spal ne ha fatti 18 e il Monza 13. (il Resto del Carlino)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big match del Mazza finisce con un punto per parte Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

Ancora Perugia al 14': la conclusione dal limite scoccata da Kouan impatta sulla parte superiore della traversa Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Tuttosport)