Kvaratskhelia recupera per l'Atalanta? Ecco i tempi di recupero per la contrattura

La sensazione è che sabato il fuoriclasse georgiano non partirà titolare, ma potrebbe recuperare per la panchina. TuttoNapoli.net "Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra". E' questa la diagnosi resa pubblica dal Napoli in merito all'infortunio occorso a Khvicha Kvaratskhelia con la maglia della Georgia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Brutta notizia confermata per il Napoli dopo la sosta delle Nazionali: l'infortunio di Kvaratskhelia è reale, seppure di una entità non gravissima. Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30. (Eurosport IT)

Il report medico ufficiale del club azzurro ha chiarito come sta l'esterno georgiano, reduce dalla partita in nazionale che ha qualificato il suo Paese a Euro 2024. (Fanpage.it)

Napoli: rientrati tutti i nazionali, le ultime su Kvaratskhelia La società azzurra ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il georgiano (Ottopagine)

Forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. E' questo l'esito degli esami ai quali si è sottoposto stamane Kvara dopo i problemi accusati nel corso di Georgia-Grecia. Per lui terapia e lavoro in palestra oggi a Castelvolturno. (Sport Mediaset)

Napoli-Atalanta, Kvara mette in apprensione Calzona (Metropolisweb)

Gli ultimi aggiornamenti sul Napoli e sulle condizioni di Kvara da Sky. In collegamento da Castel Volturno, l’inviato di Sky, Francesco Modugno, ha parlato dell’infortunio del georgiano. Come prevedibile, si deciderà tutto domani nella rifinitura. (IlNapolista)