Martello Diouf, la Foppa s'arrende Volley, addio finale di Supercoppa

Finale di Supercoppa italiana addio. La Foppapedretti Bergamo ha perso per 3-1 la sfida di Montichiari contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio per accedervi. Le farfalle di Carlo Parisi avranno così la possibilità di bissare il successo dell'ottobre 2012, ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Al Pala George di Montichiari la Unendo Yamamay Busto Arsizio vola in finale di Supercoppa Italiana battendo 3-1 (29-27, 22-25, ... (Sport Mediaset)

ARTICOLO ... . (La Gazzetta dello Sport)

A Montichiari la squadra di Parisi supera 3-1 Bergamo e si qualifica per il match di sabato prossimo a Monza contro Piacenza. Diouf dominante: 27 punti. (Varese News)

Le ragazze di Parisi battono 3-1 (29-27, 22-25, 25-22, 25-21) la Foppapedretti Bergamo nel match di spareggio e si conquista la finale contro la Rebecchi Piacenza che affronterà sabato a Monza. (Corriere dello Sport.it)

Un concentrato del meglio che il volley rosa ha espresso dagli anni '40 a oggi si è ritrovato nel centro di Milano per festeggiare il 70° anniversario del Campionato di Serie A. la cerimonia a Milano, inaugurata anche una mostra (da comunicato stampa) Campionesse di ieri, di oggi e di domani. (sportvco)

Tra lo yoga della Vonn e le passeggiate sulla slackline, la presciistica delle stelle (Corriere della Sera)