Piazza Affari, chiusura in calo trimestrali usa sopra le attese

Gli utili sono stati maggiori delle attese sia per JP Morgan (-1,98%) che per Blackrock (+4,16%)

Tra gli altri mercati principali oggi scende Madrid (-0,47%), ma sono state positive Francoforte (+0,68%) e e Parigi (+0,75%), grazie al buon andamento oggi del settore industriale e auto in particolare.

Sulla borsa tedesca bene anche Sap, +4,23%, dopo la pubblicazione dei conti trimestrali.Ad appesantire Piazza Affari è stato soprattutto il calo delle banche (-2,2% per Unicredit e Banco Bpm) e dei petroliferi (Saipem -2,23%, Eni -1,27%). (Rai News)

Su altri media

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Appiattita la performance del principale indice della Borsa di Milano con i prezzi allineati a 25.946. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 12 ottobre. Controllato progresso per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude in salita dello 0,23%. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 26.564. (Teleborsa)

Sul parterre di Piazza Affari si conferma il momento difficile di Enel che cede l'1,17% a 6,63 euro nei pressi dei minimi annui. Il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA ha annunciato lo spostamento nei prossimi mesi da Grugliasco a Mirafiori dei reparti assemblaggio e verniciatura di Maserati (Finanzaonline.com)

2' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Stmicroelectronics è debole a Piazza Affari, dove il FTSE MIB è in leggero calo, ma recupera dopo essere arrivata a cedere oltre due punti grazie al rialzo del settore in Europa, sostenuto dai numeri forti della tedesca Sap. (Il Sole 24 ORE)

Per un potenziale rialzo nelle prossime sedute Piazza Affari è appesa a un filo intanto questo titolo è in rampa di lancio. Ma Piazza Affari potrebbe anche recuperare, proseguendo il rialzo fatto nella seconda parte della giornata di ieri (Proiezioni di Borsa)

Department of Biomedical and Clinical Sciences “L Organizzato da Jacobacci & Partners, azienda leader in Italia nella tutela della proprietà intellettuale e dall’Università Statale di Milano, l’evento vede tra i relatori brillanti esponenti delle Scienze della Vita, operanti tanto nel settore pubblico quanto nel privato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)