Lo smartwatch di Google con Android Wear

Google svela l'OS Android Wear e per la prima volta mostra il suo elegante smartwatch. Sono già al lavoro LG e Motorola, ma anche Asus, HTC e Samsung. Il 19 marzo 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook · Tweeter. Google svela Android Wear, ... (ITespresso.it)

Su altri media

Android Wear è il primo sistema operativo realizzato dagli sviluppatori di Mountain View per i dispositivi indossabili, si tatta naturalmente di una variante del Robottino Verde che verrà probabilmente adottata per lo smartwatch che Big G dovrebbe lanciare ... (Mr.Webmaster)

Oggi siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli relativi a questo Moto 360. (TechGenius)

Android Wear, l'asso nella manica di Google. Roma - Google ha ... (Punto Informatico)

L'azienda statunitense, appena qualche giorno fa, ha annunciato il suo nuovo smartwatch Motorola Moto 360 che, insieme all'LG G Watch, sarà tra i primi dispositivi indossabili ad essere animato dal sistema operativo del robottino verde Android Wear, ... (Android Blog Italia)

Lg Electronics sta lavorando in stretta collaborazione con Google per realizzare Lg G Watch powered by Android Wear, un prodotto studiato per entrare nel mondo wearable con la piattaforma Android. (L'Eco di Bergamo)

Google vorrebbe ... (Centro Meteo Italiano)