Ecco quando l’Agenzia delle Entrate può prelevare direttamente dal conto corrente

Con gli esperti di Proiezioniborsa analizzeremo ecco quando l’Agenzia delle Entrate può prelevare direttamente dal conto corrente.

Nulla può il contribuente per impedire l’accesso diretto al proprio conto corrente e il prelievo forzoso di determinate somme di denaro.

Ecco quando l’Agenzia delle Entrate può prelevare direttamente dal conto corrente. Il contribuente che risulta debitore nei riguardi del Fisco non deve assolutamente escludere la possibilità di un pignoramento. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

L’aumento del costo di gestione dei conti correnti non è una spesa da sottovalutare in questo momento. Del resto aprire un nuovo conto corrente presenta talvolta delle agevolazioni di cui i vecchi correntisti non hanno mai usufruito. (Tecnoandroid)

In secondo luogo, il pignoramento può avvenire per una seconda categoria di debiti: quelli fiscali. Può essere appurato che la banca non può assolutamente intervenire di propria spontaneatà. (Tecnoandroid)

Come scegliere il conto corrente online. Sono numerose le banche tradizionali che si sono aperte anche al digitale e a queste si affiancano le nuove banche che operano esclusivamente online e che non dispongono di filiali fisiche. (Gazzettinonline)

In un momento particolarmente delicato per il Paese, mi sento di chiedere un aiuto anche al mondo dell’informazione per isolare le fake news. In ultimo c’è la patrimoniale avanzata come mera ipotesi tra le bufale del Coronavirus e le certezze del Decreto Rilancio. (Tecnoandroid)

Le caratteristiche del conto di base. Il conto di base sarà lo strumento ideale per coloro che dovranno effettuare servizi di pagamento con frequenza ridotta. I servizi principali legati a tale conto saranno: l’addebito della pensione o stipendio, l’addebito dei pagamenti, la possibilità di effettuare bonifici, il prelievo ed ovviamente la possibilità di versare denaro contante. (InvestireOggi.it)

Conti correnti, ecco quando vi è il diritto di controllo degli istituti bancari. In Italia vi è, ad esempio, una legge che impone il vincolo al contante sui 2000 euro. Questa tecnica però è oramai conosciuta dagli addetti delle banche che riescono lo stesso a captare movimenti anomali sui conti correnti. (Tecnoandroid)