MotoGP test Jerez, Bagnaia: “Ho la moto migliore e può crescere ancora”

“Sono passate 25 ore da quando sono diventato primo in campionato, ancora mi ci devo abituare (ride ndr).

MotoGP, Quartararo rinuncia alla giornata di test a Jerez

“Oggi ho concluso un lavoro che ci portavamo dietro da un po’ di tempo - spiega Pecco – il che è positivo.

A parte ciò sono contento della moto, e penso che vi siano ancora margini di miglioramento”.

Una giornata che per nuovo leader del campionato si è chiusa anticipatamente, dopo aver concluso il suo piano di lavoro. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi nel test è andata bene, spero di portare quello che ho provato a Le Mans e avere buoni risultati. Lo spagnolo della Yamaha ufficiale in 1’36”879 ha preceduto le Suzuki di Alex Rins e Joan Mir, staccati rispettivamente di 34 e 431 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

Jack Miller: voto 10, rifiorito. Era un Gran Premio tremendamente importante per il pilota australiano, poteva essere la svolta positiva o negativa per il prosieguo della stagione. Lui ha dato tutto se stesso per vincere questo gran premio. (Motosprint.it)

Il nuovo leader del campionato invece, Francesco Bagnaia, si assesta in decima posizione con il tempo di 1:37.690 Alle spalle di Vinales ci sono le due Suzuki di Alex Rins, staccato di appena 34 millesimi, e del campione del mondo in carica Joan Mir (+0.431). (Tuttosport)

17.36 Valentino Rossi, come detto, si è portato in 12a posizione a 821 millesimi dalla vetta. l team Yamaha Petronas conferma che la giornata di Valentino Rossi si è conclusa. (OA Sport)

Abbiamo completato tutto il programma previsto per oggi e siamo riusciti a chiudere la giornata in anticipo. Anche oggi il mio ritmo è stato buono, perciò sono soddisfatto e pronto ad affrontare la prossima gara di Le Mans”. (FormulaPassion.it)

17esimo miglior tempo al momento, invece, per Valentino Rossi con 36 giri completati Infine, su tutti, quello che ha girato di meno è stato Marc Marquez con sette giri totali e il 13esimo miglior tempo. (Motosprint.it)