Istat, stipendi ai livelli di 32 anni fa

Stamane dobbiamo darvi due notizie, Fonte Istat, entrambe molto interessanti, ma che sono su due fronti diametralmente opposto. Da un lato l'Istat rende noto che l'indice di fiducia dei consumatori supera la soglia cento (a 104,0 da 99,9) ed è ai massimi da 6 ... (iMutui)

Su altri media

I settori con i maggiori incrementi: tlc +3,5%, gomma e plastica +3,3%, tessile e pelli +2,9%; variazioni nulle per commercio e Pa. A dicembre le retribuzioni sono rimaste ferme per la Pa e salite dell'1,3% per il settore privato. (Borsa Italiana)

I consumi non potranno mai riprendere se i lavoratori non ricevono uno stipendio adeguato e non vedono rinnovati i loro contratti" ha commentato ... (PPN - Prima Pagina News)

Le buste paga degli italiani restano leggerissime. Stipendi fermi al palo, retribuzioni ai minimi dal 1982. (ilgiornaleditalia)

Roma, 29 gen. Secondo i dati dell'Istat, nella media del 2014 le retribuzioni orarie contrattuali sono cresciute dell'1,3% rispetto all'anno precedente. (askanews)

Secondo una rilevazione dell'Istat l'indice di fiducia dei consumatori supera la soglia cento (a 104,0 da 99,9) ed è ai massimi da 6 mesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LAVORO, I DATI ISTAT SULLE RETRIBUZIONI MEDIE – Salari al minimo storico nell'anno che si è appena concluso. (ContattoNews.it)