Il Papa in Messico: "No a società di pochi che si arricchiscono"

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA - Oggi papa Francesco lascia brevemente Città del Messico per trasferirsi in elicottero a Ecatepec, città-satellite di un milione 650 mila abitanti a circa 30 chilometri dalla capitale, sede di diocesi, scelta dal Pontefice ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Dura condanna della “metastasi” del narcotraffico in Messico da parte di Papa Francesco nell'incontro con i vescovi nella cattedrale di Città del Messico. (ilVelino/AGV NEWS)

papa_francesco ROMA – A Ecatepec,sobborgo di Città del Messico,roccaforte dei Narcos, Papa Francesco ha lanciato un forte messaggio contro le tentazioni della ricchezza,in particolare se ottenuta “impossessandosi di beni che sono di tutti”, e contro l ... (il Paese Nuovo)

E' questo l'auspicio del Papa all'Angelus a Ecatepec, città satellite della capitale messicana, nel ... (San Francesco Patrono d'Italia)

«Il mio desiderio più intimo - ha detto Papa Francesco ... Francesco questa sera vuole pregare da solo davanti alla Vergine patrona delle Americhe. (Vita)

Per padre Federico Lombardi ... (Romasette.it)

Durante la sua visita in Messico, Papa Francesco ha venerato pubblicamente per due volte la Madonna di Guadalupe: prima fermandosi per circa 5 minuti in silenzio davanti all'icona nel corso della messa celebrata nel Santuario alla periferia di Città ... (Il Fatto Quotidiano)