Sanchez unico big che può sposare il nuovo progetto Inter: cifre da rivedere

Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data.

Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena

INGAGGIO SPALMATO – A questo terzetto può unirsi anche Alexis Sanchez, che è l’unico big nerazzurro con un contratto fuori budget in grado di essere ridiscusso.

L’Inter non lo ha messo alla porta ma aspetta un sacrificio dall’attaccante cileno proprio per non sacrificarlo in estate. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Inter: tanta incertezza attorno ad Alexis Sanchez per il suo futuro in nerazzurro che potrebbe andare avanti ancora. (InterLive.it)

Si, perchè il sacrificio di Hakimi potrebbe non essere propedeutico come quello che potrebbe esserne un altro. L’Inter sta programmando la prossima stagione con la consapevolezza che ogni movimento dovrà essere fatto con grande cognizione di causa. (SerieANews)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la trattativa tra i club è ferma da un paio di giorni. Secondo Sky, infatti, l'Inter avrebbe proposto un prolungamento annuale anche ad Ashley Young, in scadenza a fine mese. (fcinter1908)

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (fcinter1908)

La società nerazzurra vorrebbe incassare 25 milioni. Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni. (passioneinter.com)

E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. (fcinter1908)