Siria, Turchia schiera cannoni antiaerei sui confini

La decisione è arrivata dopo che un aereo siriano aveva abbattuto un aereo da combattimento turco lo scorso venerdì E-ilmensile - La Turchia ha schierato mezzi militari e artiglieria pesante al confine con la Siria. Si tratta di una precauzione che il Primo ministro Tayyip Erdogan ha deciso di prendere per... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

-Daniele Cardetta- 27 giugno 2012- La Turchia non ha preso bene l'abbattimento del ... (Articolotre)

(AGI) Ankara - Il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdogan, ha assicurato che Ankara non ha alcuna intenzione di attaccare la Siria, in reazione all'abbattimento dell'aereo da ricognizione Phantom F-4 da parte della contraerea di Damasco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si cerca disperatamente un casus belli (cf. Golfo del Tonchino) e il pretesto è arrivato o arriverà tra breve. (Informare per resistere)

ANKARA, 28 GIU – Secondo il sito di intelligence israeliano Debka, ripreso dalla stampa turca, il premier di Ankara Recep Tayyip Erdogan ha insistito con il presidente Usa Barak Obama per una offensiva militare 'come in Libia' contro la Siria dopo ... (Blitz quotidiano)

ANKARA (TURCHIA) - Il premier Erdogan ha usato toni durissimi verso il Paese ex-amico ed ex-alleato. (TG3web)

Bruxelles - Dopo poco più di un'ora di riunione sulle tensioni tra Siria e Turchia dopo l'abbattimento da parte di Damasco di un jet di Ankara la Nato - si perdoni il gioco di parole - ha deciso di non decidere. (Corriere Nazionale)