Lindsay Lohan in The Canyons: pessime recensioni ma il topless fa il giro del web

Dopo le terribili critiche ricevute per la sua interpretazione di Liz Taylor in Liz And Dick, le cattive recensioni relative al ritorno sul grande schermo di Lindsay Lohan continuano imperterrite, e questa volta per il ruolo da protagonista in The Canyons... (Play4movie)

La notizia riportata su altre testate

Per il lancio (o meglio l'annuncio) dell'uscita del suo nuovo album, 'Prism', la cantante ha affidato ad un enorme camion tutto d'oro che ... (Cube Magazine)

A tre anni di distanza dai fuochi d'artificio di Teenage Dream torna Katy Perry con Prism, il nuovo album in uscita il 22 ottobre 2013. (Music Room)

Per gli appassionati della cantante americana, si tratta di un'indicazione sufficientemente chiara: sarà ... (Reggionline)

Trovata commerciale alquanto bizzarra quella di Katy Perry, che decide di annunciare l'uscita del suo nuovo album con una scritta a caratteri cubitali su un camion. (Lo Spettacolo)

Per la prima volta in assoluto, Bethesda è lieta di annunciare una raccolta unica della saga The Elder Scrolls per PC. In arrivo nel corso del mese di Settembre, The Elder Scrolls Anthology, contiene tutti gli episodi e... (4News.it)

Il brano è stato infatti scritto dalla nota cantautrice Bonnie McKee, ... (TicinOnline.ch)