Windows 365: ecco il Cloud PC di Microsoft

Windows 365 permetterà di scegliere tra Windows 10 e Windows 11 (una volta che quest'ultimo sarà disponibile), accedendovi attraverso una inedita tecnologia di virtualizzazione, optando per diverse risorse remote a seconda delle specifiche esigenze

Windows 365: cos'è e come funziona. Sfruttandone le funzionalità, gli utenti saranno in grado di accedere a una copia virtuale del PC attraverso il cloud di Azure, con impostazioni, applicazioni e contenuti personalizzati nonché sempre sincronizzati. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Windows 365: quando la semplicità è rivoluzionaria. Windows 365 cambia tutto questo mettendo a disposizione un ambiente che è progettato dall'inizio per essere facile da configurare e da gestire. (EDGE9)

Spiega Satya Nadella, Presidente e CEO di Microsoft:. Con Windows 365, stiamo dando vita a una nuova categoria: il Cloud PC Windows 365 sarà disponibile per le imprese a partire dal 2 agosto 2021. (Webnews.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Windows 11 presto agli Insider nel Canale Beta appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Windows 365 dà vita a una nuova categoria di computer ibridi chiamata Cloud PC, che fa leva sia sulla potenza del cloud sia sulle capacità dei dispositivi per fornire un'esperienza completa e personalizzata. (Today.it)

Loading. Potenza, semplicità e sicurezza. Microsoft riassume le peculiarità di Windows 365 rispetto a tre elementi fondamentali: potenza, semplicità e sicurezza. In attesa, magari, di un pc “Windows based” destinato al mondo consumer da utilizzare direttamente in un browser. (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, le compagnie non dovranno più configurare i dispositivi hardware per utente, ma solo fornire ai lavoratori l’accesso alla propria istanza cloud personale Microsoft ha annunciato oggi Windows 365, un sistema operativo basato sul cloud che può essere offerto come servizio agli utenti aziendali. (Tom's Hardware Italia)