Musk nega l’esistenza di una Tesla ‘Model 2’

Quello era il nome scelto internamente, poi Ford ha minacciato di farci causa, quindi ci siamo detti ‘chiamiamolo Model 3’.

Insomma, Model 2 non sarà un’auto Tesla.

Per quanto riguarda il nome dell’auto, ci sono solamente speculazioni dopo la chiusura del discorso Model 2

“La ‘Model 2’ non è un’auto.

“Model 3 sta in realtà per Model E.

(FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. Invece Musk ha detto che la dimensione del sogno cambia casa e va in Texas. (AGI - Agenzia Italia)

POTREBBE INTERESSARTI → I Supercharger di Tesla nei mercati africani. Non va infatti dimenticato che Tesla sta aprendo una mega fabbrica a Shanghai, in Cina, con l’obiettivo di produrre mezzo milione di auto in un anno. (Computer Magazine)

Il sindacato in questione ha infatti messo sotto accusa Elon Musk in quanto avrebbe offerto una paga ridotta del 20% se confrontata con quella delle aziende locali. A suscitare polemiche da parte dei manifestanti, a quanto pare, è stato il pericolo di eventuali contagi per il COVID-19. (Tom's Hardware Italia)

E sono infatti 1'629 le nuove Tesla che durante lo scorso mese di settembre sono arrivate sulle strate del nostro paese, come si evince dai dati di Auto Svizzera, l'associazione degli importatori di automobili. (Ticinonline)

Lo ha detto Elon Musk specificando che questo non significa che la casa automobilistica lascerà la California. Elon Musk ha dichiarato che Tesla prevede di spostare la propria sede da Palo Alto, in California, nella Silicon Valley, ad Austin, in Texas, dove sta costruendo una Gigafactory. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre, attraverso il Texas Economic Development Act, lo stato ha offerto diverse agevolazioni fiscali alle società che intendono costruire strutture nella regione, rendendo di fatto questo trasferimento ancora più vantaggioso. (macitynet.it)