IL MATTINO - ADL, nuovi lavori al Maradona e stop ai biglietti omaggio per Napoli

ADL, nuovi lavori al Maradona e stop ai biglietti omaggio per Napoli-Milan Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe in mente molti lavori di ammodernamento per lo stadio Diego Armando Maradoba e avrebbe deciso di fermare i biglietti omaggio per Napoli-Milan: "Le aree sponsor e ospitalità per gli spettatori della tribuna autorità dello stadio Maradona hanno cambiato volto dopo gli interventi massicci per Italia-Inghilterra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il Mattino ha svelato l'idea di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che avrebbe intenzione di realizzare un nuovo stadio: "Il patron De Laurentiis chiede lavori di modernizzazione allo stadio Diego Armando Maradona per renderlo sempre più da top club. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il patron del Napoli non avrebbe abbandonato l'idea di costruire un nuovo stadio. (AreaNapoli.it)

Una quota dei biglietti per Domenica al Museo è destinata alla distribuzione online, disponibili da questa mattina, l’altra alla distribuzione in sede, a partire dalle 8.30 di domenica. Si segnala, per chi intende ritirare i biglietti in sede, che non se ne garantisce la disponibilità. (Caserta Web)

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan” Ecco quanto titolato stamane dal quotidiano Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. (GonfiaLaRete)

Cresce a dismisura l'attesa per domenica 2 aprile quando alle ore 20.45 si affronteranno Napoli e Milan nel big match di Serie A valido per la 28esima giornata. La richiesta per i biglietti è altissima e sono diversi i settori andati già sold out dopo pochissime ore. (AreaNapoli.it)

Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", il patron del Napoli vorrebbe rivoluzionare la struttura del Maradona, inserendo nuovi spazi che possano essere definiti adatti a partite di alto livello e non solo. (CalcioNapoli1926.it)