Mentre festeggia la laurea a Bologna incontra Morandi e Cremonini

Francesca, una studentessa fuorisede appena laureata a Bologna, ha vissuto un momento di gioia e incredulità incontrando due grandi icone della musica italiana: Cesare Cremonini e Gianni Morandi. Dopo la proclamazione in un’università, ancora con la corona d’alloro in testa e un bouquet di rose bianche tra le mani, si è imbattuta casualmente nei due celebri cantanti mentre passeggiavano insieme a piazza . (Radio 105)

Su altre testate

Un giorno da ricordare per più di un motivo. Le immagini sono andate virali sui social: per la studentessa all'emozione della laurea, corona d'alloro in testa e bouqet in mano, si è aggiunta quella dell'incontro con i cantautori Cesare Cremonini e Gianni Morandi, in centro a Bologna (Corriere)

I due artisti si sono mostrati molto cordiali e hanno scattato una foto ricordo con la ragazza emozionata e incredula (Il Fatto Quotidiano)

Mentre posava in piazza per la foto con la tradizionale corona di alloro sulla testa e un mazzo di fiori in mano, le si sono affiancati nientemeno che Gianni Morandi e Cesare Cremonini. I due cantanti bolognesi si sono messi ai lati della studentessa, posando insieme a lei. (La Gazzetta dello Sport)

Laurea a Bologna con sorpresa: per la foto arrivano Cesare Cremonini e Gianni Morandi. "Giuro che mi hanno fermato loro”

Il video postato su TikTok diventa virale (LAPRESSE)

La giovane, Francesca Belpulsi, si è fatta una foto ricordo con i due cantanti. "Giuro che mi hanno fermato loro", ha scritto suo suo profilo TikTok condividendo un breve video (Sky Tg24 )

Un momento speciale. La laurea è un traguardo importante e il giorno in cui si indossa la corona d'alloro non si scorda mai. (il Resto del Carlino)