Oggi è un altro giorno, l’attrice si sposa: svelato quando sarà

Nel salotto di Oggi è un altro giorno Flora Canto svela che presto sposerà il suo Enrico Brignano.

Enrico Brignano e Flora Canto sono ormai legati da ben dieci anni.

Un grande amore nonostante i tanti litigi confessa l’attrice che da pochi mesi ha dato alla luce il suo secondogenito

L’attrice Flora Canto è stata ospite del salotto di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno in diretta tutti i pomeriggi su Rai Uno. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Data e location sono già state decise, mancano ancora gli inviti da spedire e l'abito da sposa. Profuma di fiori d’arancio il 2022 per Flora Canto ed Enrico Brignano. (Today.it)

“Che meraviglia” qualcuno ha commentato sotto alla foto diventata virale e qualcun altro ha aggiunto: “Sei radiosa, buchi lo schermo” e poi ancora “Tu sei sempre splendida”. I due stanno portando avanti un progetto lavorativo molto importante, stiamo parlando del loro spettacolo Un’ora sola vi vorrei. (Yeslife)

Flora Canto è ospite di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone e racconta l'amore con Enrico Brignano e gli esordi della sua carriera. (ilmattino.it)

Enrico Brignano e Flora Canto molto presto convoleranno a nozze, dopo diversi anni di fidanzamento: tutti i dettagli sul matrimonio. Flora, ospite di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno ha svelato qualche dettaglio inedito sul matrimonio. (Vesuvius.it)

La stessa Flora Canto ha voluto condividere questo momento speciale con i suoi fan con un accorato messaggio sui social. Enrico Brignano e Flora Canto si sposano. Enrico Brignano e la bellissima Flora Canto hanno due figli: Martina e Niccolò. (Amalfi Notizie)

Come per molte donne, il programma di Canale 5 ha aperto nuove strade. Flora Canto, artista e compagno di Enrico Brignano, in passato ha avuto un grave problema di salute: come sta adesso. (Ck12 Giornale)