Maglie Napoli, saranno pronte per il ritiro di Castel di Sangro – Il Mattino

Dopo una stagione di rare luci, chiusa con un quinto posto e una raccapricciante ultima gara di campionato.

Le nuove maglie del Napoli, non sono ancora pronte, ma lo saranno per il prossimo ritiro di Castel di Sangro ad agosto. È un inizio a fari spenti, quello del Napoli alla vigilia dell'anno zero.

In trecento, o poco più, accolgono infreddoliti l'apparizione degli azzurri.

Le nuove maglie, però, non sono ancora pronte (ma il club aveva previsto che per metà luglio non sarebbe stato pronto nulla) ma lo saranno per Castel di Sangro

Si riparte dal ritiro di Dimaro, l'undicesimo pre-campionato in Val di Sole. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare, infatti, il club partenopeo avrebbe come obiettivo in questa sessione estiva quello di abbassare il monte ingaggi. De Laurentiis ha recentemente rifiutato una offerta di circa 40 milioni per Koulibaly (AreaNapoli.it)

Ecco il video pubblicato dal canale Instagram della SSC Napoli.  Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) (Napoli Magazine)

Manca poco più di un mese per l’inizio della nuova stagione di Serie A ed il Napoli non ha ancora ufficializzato la nuova maglia. Non solo, i partenopei hanno iniziato la loro corsa contro il tempo per far arrivare la maglia, che sarà autoprodotta, direttamente dalla Cina, dal Bangladash, dalla Turchia e dal Pakistan dove è centralizzata la produzione delle nuove maglie azzurre. (Calcio In Pillole)

Secondo il quotidiano, infatti, tutto il nuovo materiale tecnico sarà pronto e disponibile per il secondo ritiro azzurro, che avrà luogo a Castel di Sangro dal 5 al 14 agosto Per ora gli azzurri stanno infatti utilizzando in parte il materiale tecnico della passata stagione ed in parte quello realizzato da Zeus. (Spazio Napoli)

A quanto pare, infatti, il club partenopeo avrebbe come obiettivo in questa sessione estiva quello di abbassare il monte ingaggi da 150 a 90 milioni. Per questo motivo anche Spalletti è consapevole del fatto che un big, o forse anche più di uno, potrebbe salutare da un momento all'altro. (CalcioNapoli24)

Si tratta di due trequartisti di talento: uno, Gaetano, già in passato accostato al Bari, darebbe creatività e vitalità al reparto offensivo. Ieri pomeriggio i biancorossi si sono ritrovati al centro Allievi della Guardia di finanza per i primi test atletici. (CalcioNapoli24)