Calciomercato Lazio, ecco Kamenovic: domani le visite mediche

Rito necessario, prima di apporre la firma su un contratto fino al 2026.

La Lazio si prepara ad accogliere anche il primo acquisto della stagione 2021/2022.

Terzino sinistro o difensore centrale, classe 2000, Kamenovic è uno dei perni della nazionale serba under 21.

La Lazio lo ha acquistato dal Cukaricki per circa 3 milioni di euro

Dimitrije Kamenovic è pronto a sbarcare a Roma e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche in Paideia. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come rivela Calciomercato.com, è una delle idee per la corsia esterna Mercato Lazio, l’acquisto sulla corsia esterna lo porta Sarri dal Chelsea? (Lazio News 24)

Il divertente spot della Heineken in vista di Euro 2020 sta già spopolando sul web. (LaPresse) Francesco Totti ad Amsterdam per ricordare agli olandesi il suo famoso “cucchiaio” fatto proprio in Olanda contro il Orange durante i rigori della semifinale degli Europei del 2000. (LaPresse)

Immediata la risposta di Clarence Seedorf, che durante quella partita si trovava proprio in campo con la nazionale olandese: “Ti pensavo più simpatico. Tutto questo per far partire la Challenge #colcucchiaio dove Totti sfiderà i suoi follower ad aprire una Heineken col cucchiaio (CIP)

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! La Lazio è pronta ad accogliere il terzino serbo classe 2000 in arrivo dal Cukaricki. (CalcioMercato.it)

Atteso da qualche giorno, bloccato già a gennaio, il primo rinforzo della Lazio di Sarri è il classe 2000 Dimitrije Kamenovic. Nazionale della Serbia Under 21, stesso procuratore di Marusic e Milinkovic-Savic (Kezman), è un colpo in prospettiva. (CIP)

Maurizio Sarri, infatti, ha firmato il suo contratto biennale e sarà il nuovo allenatore della Lazio. La Lazio sta lavorando sul calciomercato per costruire la nuova squadra: ecco il progetto di Sarri per i suoi biancocelesti. (Lazio News 24)