Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big Si è chiusa la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nel girone dell’Italia, sconfitta per 2-1 in Finlandia, arriva il successo di misura dei Paesi Bassi sulla Norvegia – in gol la juventina Beerensteyn – che crea una situazione particolare in classifica con tutte le quattro squadre a pari punti. Passo avanti verso la qualificazione invece per Spagna e Danimarca che battono rispettivamente Repubblica Ceca e Belgio e si portano a quota sei in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

NOTIZIE DI FV GILARDINO, MOSSA DEL GENOA PRE-FIORENTINA. IL TORINO... (Firenze Viola)

Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda Soncin propone 4 le novità rispetto alla formazione scesa in campo venerdì. (la Repubblica)

Nel Gruppo 1 la Finlandia raggiunge così a quota 3 punti l'Italia e la Norvegia, impegnata in serata contro i Paesi Bassi. (Fcinternews.it)

Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. Si ripartirà tra fine maggio e inizio giugno con il doppio confronto con la Norvegia, in campo stasera con i Paesi Bassi La Nazionale Femminile non riesce a ripetere la prestazione offerta con i Paesi Bassi e va a sbattere contro un’ottima Finlandia (FIGC)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)