M.O.: Mogherini a Parigi per il vertice internazionale su Gaza

(ASCA) - Parigi, 26 lug 2014 - Al vertice internazionale di Parigi sul conflitto di Gaza - organizzato dal Ministero degli Esteri francese - partecipano il Segretario di Stato americano John Kerry, la responsabile della politica Estera dell'Ue Catherine Ashton, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

- Per risolvere la crisi di Gaza "c'e' un impegno italiano molto forte". Lo ha affermato il ministro degli Esteri Federica Mogherini a termine della riunione a Parigi con i ministri degli Esteri di Francia, Gran bretagna, Germania, Usa, Qatar e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Parigi, 26 lug. - "E' stato un incontro molto utile per fare il punto della situazione, coordinare gli sforzi e arrivare all'obiettivo immediato di un'estensione del cessate il fuoco a Gaza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LAVORO COORDINATO. Il ministro degli Esteri Federica Mogherini è intervenuta da Parigi sull'emergenza Gaza: «Ora la priorità è fermare la perdita di vite umane, soprattutto quella di civili e bambini a Gaza». (Lettera43)

È entrata in vigore dalle 7 di sabato 26 luglio (le 8 ora locale) la tregua umanitaria di 12 ore concordata tra Israele e ... GAZA - Sale a 1.000 il bilancio delle vittime palestinesi dall'inizio dell'inizio dell'operazione israeliana. (Corriere del Ticino)

Dall'inizio dell'offensiva, i morti israeliani sono 39, di cui 2 civili. Nell'enclave palestinese continua a ... (San Francesco Patrono d'Italia)

I ministri degli esteri di Francia, Stati Uniti, Italia e Germania, riuniti a Parigi, hanno lanciato un appello affinché l'accordo sul cessate il fuoco tra Israele e Hamas, che scade alle 19 di sabato, sia prolungato per "24 ore rinnovabili". (RSI.ch Informazione)